Allora butei,un sito di successo è un sito aggiornato nei contenuti...
Mi non ghe riesso a star massa drio al pociacco, per cui è necessario che un po' tutti ci adoperiamo per la causa... servono editori,persone cioè che si prendano la briga di scrivere articoli, siano essi per il fantacazzo, per l'Ac Casette o per il blog ...l'obiettivo sono due articoli nuovi al giorno per il sito...
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno una qualsiasi passione e che vogliono condividerla con tutti(vedi seghi con il werstling, Fabio con i computer, Luca con la fotografia, Brama con il magnare...) oppure hanno voglia di parlare dei cazzi propri, della partita del lunedi ad angiari, dell'allenamento ad aselogne, della cena del sabo de sera,del nuovo gioco della play...
Chi vuole prendersi la briga di scrivere settimanalmente un articolo risponda a questo topic...
Questo topic è per sondare le disponibilità e valutare l'assegnazione dei compiti...
Summit(con rubriche già esistenti e non):
Lunedi 1-Ac Casette post partita ( Seghi?)
2- ?
Martedi 1- ?
2- ?
Mercoledi 1-Fantacazzo post partita (Save?)
2- ?
Giovedi 1- Ac Casette pre partita (Seghi?)
2- ?
Venerdì 1- Fantacazzo pre partita (Save?)
2- ?
Sabato 1- ?
2- ?
Domenica 1- ?
2- ?
PS: gli articoli li potete scrivere quando volete ma verranno pubblicati solo il giorno prestabilito
PS2:se una settimana non riuscite a scrivere un articolo,fa istesso...che non se sbajemo!!!!!
PS3: accanto alle rubriche già esistenti ho messo il nome mio e di Seghi:per quanto mi riguarda se volete sottrarmi questo incarico( i 2 articoli) sarei molto grato a tutti(tipo Diego...),cosi mi dedicherei ad altri temi;per quanto riguarda Seghi, attendo sue norizie...forse ho dato per scontato troppe cose!!!
Ciao